ACQUA

Interruzione idrica nelle vie: del Pantano, del Pino, Ponzano per San Donato e Ponzano, lunedì 15 aprile, dalle 8.30 alle 16.30

Per realizzare il collegamento di una nuova tubazione, sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, lunedì 15 aprile, dalle ore 8.30 alle 16.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie del Pantano, del Pino, Ponzano per San Donato e Ponzano (nel Tratto compreso tra via Cavallotti e il sovrappasso della Fi-Pi-Li).

Argomenti:

Interruzione erogazione idrica martedì 15 gennaio

Acque SpA comunica che al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, martedì 15 gennaio, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie: 
Bastia Case Gerini, dei Chiassuoli, Bastia Santa Fiora (dal civico 18 al 20 e dal 27 al 33) e Val d’Elsa (dal 37 al 45).

Argomenti:

Oggi lunedì 19 novembre, è attualmente in corso una interruzione idrica in via Lucchese e in via del Castelluccio

Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, oggi lunedì 19 novembre, è attualmente in corso una interruzione idrica in via Lucchese e in via del Castelluccio.

I tecnici hanno già individuato l’origine del guasto e stanno adesso procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è al momento previsto per le ore 17, e potrà essere accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell'acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Argomenti:

Interruzione Idrica martedì 6 novembre in via Ridolfi, in Piazza del Popolo, in via Cavour e in via Mario Fabiani

Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova condotta idrica alla rete di distribuzione del Comune di Empoli, martedì 6 novembre dalle ore 21:00 alle ore 02:00 sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Ridolfi (dal numero civico 159 al numero 181), in Piazza del Popolo (dal civico 156 al 200), in via Cavour (dal civico 1 al 49 e dal 2 al 34), in via Mario Fabiani (dal civico 1 al 29 e dal 2 al 48), e i

Argomenti:

Empoli: Incontro pubblico per difendersi dalle truffe dei falsi addetti dell'acquedotto

Si presentano alla porta fingendosi addetti del gestore idrico o di altre aziende di servizi pubblici, spesso con la scusa di un’emergenza che in realtà non esiste. Il loro obiettivo è approfittarsi della buona fede del padrone di casa, per poi farsi consegnare contanti o beni di valore. Dietro ai modi gentili si nasconde però una truffa, la maggior parte delle volte perpetrata nei confronti di persone anziane e sole. Come ogni anno, i tentativi di raggiro dei falsi addetti si intensificano durante i mesi estivi, ma nel complesso il fenomeno sembra in costante aumento.

Argomenti: