ACQUA

Interruzione idrica a Ponzano, nelle vie del Giardino e Maria Montessori, martedì 27 agosto

Acque SpA comunica che al fine di effettuare un intervento di riparazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, martedì 27 agosto, dalle ore 8.30 alle 17, verrà interrotta l'erogazione idrica nelle vie del Giardino e Maria Montessori (Ponzano).

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà rea nota con successivo comunicato.

Argomenti:

Falsi avvisi di interruzione idrica nelle cassette della posta: Acque SpA mette in guardia contro possibili tentativi di truffa

In questi giorni sono pervenute ad Acque SpA segnalazioni da parte degli utenti riguardanti alcuni avvisi, recapitati tramite volantini lasciati nella cassetta della posta, relativi a presunte e non meglio precisate “mancanze d’acqua”. Si tratta di una falsità. 

Argomenti:

Interruzione idrica in corso oggi, mercoledì 12 giugno, in zona Serravalle e Tinaia

È attualmente in corso un’interruzione idrica nelle vie Adda, Falcone e Borsellino, Dalla Chiesa, Guido Rossa e in via delle Olimpiadi, nel tratto compreso tra via della Tinaia e via Adda. Contemporaneamente si stanno verificando cali di pressione in località Tinaia.

Un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, si è verificato questa mattina, mercoledì 12 giugno.

I tecnici, giunti tempestivamente sul posto, hanno già individuato le cause del guasto e stanno adesso procedendo all’intervento di riparazione.

Argomenti:

Interruzione idrica nelle vie: del Pantano, del Pino, Ponzano per San Donato e Ponzano, lunedì 15 aprile, dalle 8.30 alle 16.30

Per realizzare il collegamento di una nuova tubazione, sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, lunedì 15 aprile, dalle ore 8.30 alle 16.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie del Pantano, del Pino, Ponzano per San Donato e Ponzano (nel Tratto compreso tra via Cavallotti e il sovrappasso della Fi-Pi-Li).

Argomenti:

Interruzione erogazione idrica martedì 15 gennaio

Acque SpA comunica che al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, martedì 15 gennaio, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie: 
Bastia Case Gerini, dei Chiassuoli, Bastia Santa Fiora (dal civico 18 al 20 e dal 27 al 33) e Val d’Elsa (dal 37 al 45).

Argomenti: