ALIA

Covid-19: raccolta rifiuti dedicata agli utenti positivi in quarantena obbligatoria domiciliare. Operativo il servizio di Alia Servizi Ambientali SpA

A seguito dell’Ordinanza della Regione Toscana firmata dal Presidente Enrico Rossi, Alia Servizi Ambientali SpA, da giovedì 19 marzo, eroga il servizio per il ritiro dei rifiuti urbani provenienti da civili abitazioni in cui si trovano i cittadini che, risultati positivi al Covid-19, effettuano la quarantena obbligatoria.

Argomenti:

Covid-19: interrotto il ritiro ingombranti a domicilio di Alia Servizi Ambientali ed il conferimento degli abiti usati

In relazione alle misure di contenimento del Covid-19, da oggi, martedì 24 marzo, non sarà più possibile prenotare il ritiro ingombranti a domicilio per le utenze domestiche svolto da Alia Servizi Ambientali SpA previo appuntamento. Verranno evase le prenotazioni fatte dagli utenti con ritiro previsto entro venerdì 27 marzo e mantenute le priorità di quelle finora richieste, sospendendo poi fino alla ripresa del servizio.

Argomenti:

Ritiro dei rifiuti post alluvione

Per prenotare il ritiro dei RIFIUTI PROVENIENTI DA ALLUVIONE è sufficiente contattare il Call Center di Alia Servizi Ambientali ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile), tutti attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

Argomenti:

Raccolta differenziata, rischio vento domani, martedì 14 maggio

Domani, martedì 14 maggio, vengono conferiti carta e cartone per la raccolta differenziata a Empoli. Vista l'allerta meteo per vento forte si invitano tutti i cittadini a esporre il contenitore per la raccolta della carta solo se strettamente necessario ed eventualmente usare accorgimenti affinché il materiale non venga disperso.

Argomenti: