PARI OPPORTUNITÀ

Insieme “Diciamo NO”: domenica presidio alla ‘panchina rossa’ contro tutte le violenze

EMPOLI – In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza di genere, domenica 25 novembre 2018, dalle 16 alle 19, in piazza della Vittoria a Empoli, alla ‘panchina rossa’, si terrà un incontro-presidio con i cittadini, alla presenza dello SPI-CGIL coordinamento Donne, Auser, Arci Empolese Valdelsa, Centro Donna Aiuto Lilith.

Argomenti:

Avviso pubblico per progetti contro la discriminazione di persone LGBTI in ambito sociale, culturale, lavorativo e della salute - anno 2018

La città Metropolitana di Firenze ha aperto un avviso pubblico per la selezione di progetti e assegnazione contributo ad azioni di sensibilizzazione/informazione nel contrasto a discriminazioni determinate dall'orientamento sessuale e dall'identità di genere, e per promuovere il riconoscimento di identità, dignità e diritti delle persone LGBTI in ambito sociale, culturale, lavorativo e della salute, ai sensi della Delibera GRT 433/2018. ANNUALITÀ 2018.

Argomenti:

'Festa della Donna', omaggio alle voci sudamericane: Mercedes Sosa e Violeta Parra

EMPOLI - La presentazione di un libro su Violetta Parra e un concerto dedicato Mercedes Sosa. È questo il programma della serata-evento che si terrà in occasione della ‘Festa della Donna’, giovedì 8 marzo, alle 21.15, al cinema teatro La Perla di Empoli. Uno spettacolo dove le più belle voci femminili del Sudamerica saranno le protagoniste assolute.

Argomenti: