UNIONE DEI COMUNI EMPOLESE VALDELSA

Multato un parcheggiatore abusivo a Empoli

EMPOLI –  Multato un parcheggiatore abusivo a Empoli. È accaduto ieri mattina, martedì 9 aprile, in piazza Guido Guerra, alle porte del centro storico e a due passi dal Palazzo delle Esposizioni.

La polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha effettuato un intervento mirato, visto la costante presenza di individui che disturbano gli automobilisti che hanno necessità di posteggiare l'auto nelle aree dedicate. 

Avviso pubblico speciale per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A. - graduatoria provvisoria

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 15/1/2019 al 30/1/2019 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena”, adibita ad R.S.A.

Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria provvisoria dei partecipanti.