UNIONE DEI COMUNI EMPOLESE VALDELSA

Avviso pubblico speciale per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A. - graduatoria provvisoria

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 15/1/2019 al 30/1/2019 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena”, adibita ad R.S.A.

Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria provvisoria dei partecipanti.

Bando per l'assegnazione degli alloggi pubblici posti nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena" adibita a R.S.A. - graduatoria provvisoria

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 15/1/2019 al 30/1/2019 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena" adibita a R.S.A.

Empolese Valdelsa, riaprono i termini per presentare la domanda per il contributo affitto

Dal 26 settembre fino alle ore 13 di mercoledì 10 ottobre 2018 è possibile presentare domanda per il contributo fondo affitti che viene erogato dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ai cittadini che ne fanno richiesta sulla base di una graduatoria che verrà stilata a seguito della compilazione delle domande. 

Chi avesse già presentato domanda per il contributo fondo affitto relativo all’anno 2018 nel periodo di pubblicazione del bando (dal 2 maggio al 1° giugno 2018) non è tenuto a presentare una nuova domanda.

Avviso pubblico speciale per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A.

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che è in pubblicazione, da lunedì 13/8/2018 fino a giovedì 11/10/2018, il bando di concorso per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni.

Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A.

l'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che è in pubblicazione, da lunedì 13/8/2018 fino a giovedì 11/10/2018, il bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni.

Educazione Civica a scuola, prosegue la raccolta firme: ad oggi quasi 200

EMPOLI – Sono quasi duecento le firme raccolte all’Urp del Comune di Empoli per sostenere la proposta di legge sulla reintroduzione dell'insegnamento dell'educazione civica in tutte le scuole, di ogni ordine e grado su territorio nazionale.

Si tratta per la maggior parte di persone residenti in città, per la precisione 180 residenti, 13 non residenti, per un totale di 193.

Educazione Civica a scuola, domani parte la raccolta firme in tutti gli Urp dei Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa

EMPOLESE VALDELSA – E’ già partita ufficialmente la procedura di raccolta firme per la proposta di legge sulla reintroduzione dell'insegnamento dell'educazione civica in tutte le scuole, di ogni ordine e grado su territorio nazionale.

All’ufficio del Giudice di Pace il servizio di consulenza legale gratuita

EMPOLI – Inaugurato questa mattina, martedì 29 maggio, nella sede del Giudice di Pace di Empoli, in via Raffaello Sanzio, in quelli che erano i locali della sezione distaccata del Tribunale di Firenze, gli uffici che ospiteranno lo sportello al cittadino, servizio di orientamento legale gratuito tenuto dagli avvocati.

Contributi a integrazione dei canoni di locazione – dal 2 maggio al 1 giugno è aperto il Bando Fondo Affitti 2018

Da martedì 2 maggio fino alle ore 13 del 1 giugno 2018 è aperto il bando per il contributo affitti che viene erogato dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, ad integrazione del canone di locazione, ai cittadini che ne fanno richiesta sulla base di una graduatoria che verrà stilata a seguito della compilazione delle domande.