UNIONE DEI COMUNI CIRCONDARIO DELL'EMPOLESE VALDELSA

Una panchina arcobaleno per il parco di Serravalle. Il sindaco Brenda Barnini: «La nostra comunità è per il riconoscimento dei diritti di tutti»

Uno degli ospiti della REMS del Pozzale ha realizzato una panchina multicolore. Questa mattina la inaugurazione con il direttore Franco Scarpa

Convocazione in seduta straordinaria del Consiglio dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa, martedì 18 maggio, dalle ore 18.00

Convocazione in seduta straordinaria del consiglio dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa in videoconferenza per martedì 18 maggio 2021, dalle ore 18 alle 23, con pausa dalle 20.30 alle 21 e proseguimento fino alle 23.

Convocazione in seduta ordinaria del Consiglio dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa, martedì 4 maggio, dalle ore 18.00

Convocazione in seduta ordinaria del consiglio dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa in videoconferenza per martedì 4 maggio, dalle ore 18 alle 23, con pausa dalle 20.30 alle 21 e proseguimento fino alle 23.

Avviso per la concessione di contributi per morosità incolpevole – Comune di Empoli – Risorse anno 2020

L'Unione dei Comuni ha pubblicato l'avviso per la concessione di contributi per morosità incolpevole, così come definita dai decreti interministeriali 30 marzo 2016 e 23 giugno 2021, a favore dei residenti nel Comune di Empoli, in quanto Comune ad alta tensione abitativa.

Avviso per la presentazione delle domande di assegnazione di alloggi in locazione a canone agevolato

Da martedì 6 aprile 2021 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di alloggi in locazione a canone concordato che si renderanno disponibili tra quelli posti a Fucecchio (loc. San Pierino) e Empoli (loc. Serravalle)

Le modalità di presentazione delle domane e tutte le informazioni necessarie sono scaricabili dal sito dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa.

 

 

Agevolazioni TARI, Alessandro Giunti: «Tutti i sindaci dell’Unione stanno lavorando per esenzioni parziali in aiuto alle attività economiche colpite dai lockdown»

Il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti, delegato all’ambiente per l’Unione, spiega la volontà politica di tutte e undici le amministrazioni comunali