COMUNE

Alessandro Borgherini, presidente I Commissione Affari Generali, sul caso del signor affetto da SLA

A seguito delle preoccupazioni espresse dal sindaco Brenda Barnini, anche il presidente della I Commissione Consiliare Affari Generali ed Istituzionali con funzione di Garanzia e Controllo del Comune di Empoli, Alessandro Borgherini, interviene sulla vicenda del signor Gino Votta, 62enne malato di S.L.A. 

Argomenti:

Salvatore Barberi, uno dei primi agenti del commissariato di polizia è centenario

EMPOLI – Durante il periodo bellico, poco più che ventenne, era nell’esercito. Nel corso della Seconda  Guerra Mondiale partecipò a un concorso per entrare in polizia e così fu. Lasciò il fronte francese e in poche settimane si ritrovò a lavorare a Roma, come agente di polizia. Poi fu trasferito nella Jugoslavia occupata, nella zona di Lubiana, in un commissariato di polizia italiana.

Argomenti:

I nuovi dati censuari delle particelle catastali aggiornate a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2018

Si rende pubblico l'elenco delle particelle catastali aggiornate sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate agli organismi pagatori nell’anno 2018 (ai sensi del comma 33 dell’art. 2 del D.L. 3.10.2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24.11.2006, n. 286, e successive modificazioni).

Argomenti: