Interruzione Idrica martedì 6 novembre in via Ridolfi, in Piazza del Popolo, in via Cavour e in via Mario Fabiani

.

Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova condotta idrica alla rete di distribuzione del Comune di Empoli, martedì 6 novembre dalle ore 21:00 alle ore 02:00 sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Ridolfi (dal numero civico 159 al numero 181), in Piazza del Popolo (dal civico 156 al 200), in via Cavour (dal civico 1 al 49 e dal 2 al 34), in via Mario Fabiani (dal civico 1 al 29 e dal 2 al 48), e in via Giovanni da Empoli (dal civico 1 al 3 e dal 2 al 18).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successiva comunicazione.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento in oggetto riguarda la sostituzione della vecchia tubazione e la posa in opera della nuova condotta tra via Ridolfi e Piazza del Popolo. In accordo con l’amministrazione comunale di Empoli, il lavoro è stato programmato nell’ambito dei lavori del Comune in Piazza del Popolo, in particolare nella fase precedente alle attività di ripavimentazione della piazza. Oltre alla condotta principale, sono stati risanati anche 13 allacci idrici privati. La nuova tubazione consentirà di migliorare il servizio idrico in termini di qualità e continuità.

(Acque SpA)