Allerta Meteo Arancione domenica 22 settembre nel territorio della Città Metropolitana di Firenze

L'allerta è per rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE, TEMPORALI FORTI e va dal primo pomeriggio a tarda notte

.

ALLERTA METEO

Il Centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un’allerta meteo con codice di colore ARANCIONE per domani, domenica 22 settembre, per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti su tutto il territorio della Città Metropolitana, quindi anche nel Comune di Empoli.

Sono previsti possibili forti temporali associati a colpi di vento e grandinate. Previsti cumulati medi significativi, massimi elevati, in particolare sull'Appennino. In occasione dei fenomeni più intensi si ricorda di prestare la massima attenzione nello svolgere attività all'aperto e nella guida.

Le zone interessate includono anche l'Empolese Valdelsa e quindi tutto il territorio del Comune di Empoli.

L'allerta è dal primo pomeriggio della domenica alla tarda notte della stessa giornata.

 

Invece dalla nottata fra oggi e la mattinata di domani allerta Codice Giallo sempre per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti. 

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina http://www.regione.toscana.it/allertameteo/rischi-e-norme-di-comportamento