Voglia di Legger-si, ultimo incontro alla scoperta delle costellazioni familiari

Martedì 23 aprile alle 21, Torre del Racconto, in biblioteca. Conducono il gruppo gli psicologi Pierluigi Salvi e Franca Pittalis

.

EMPOLI – Ultimo incontro del ciclo denominato ‘Voglia di Legger-si’. Nella Torre del Racconto, all’interno della Biblioteca comunale ‘Renato Fucini’, martedì 23 aprile 2019, alle 21, si terrà il secondo workshop psicologico, con prenotazione, alla scoperta del proprio mondo interiore organizzato in collaborazione con l'associazione di promozione sociale Logos. L’obiettivo di questi incontri è stato quello di tradurre in linguaggio semplice e comprensibile la psicologia, tentando, attraverso l'esperienza diretta, di riportare i vari studi e teorie al loro punto di origine: la persona.

Il prossimo appuntamento di mercoledì, dal titolo “Costellando s’impara. Alla scoperta delle costellazioni familiari” tratterà delle relazioni familiari e del loro valore disvelativo e terapeutico in ambito relazionale e psicologico. Durante l'incontro sarà data l'opportunità ad un partecipante di mettere in scena una propria costellazione. Conducono il gruppo il dott. Pierluigi Salvi e la dott.ssa Franca Pittalis (psicologi - psicoterapeuti)

INFO E PRENOTAZIONI - 0571 757840, biblioteca@comune.empoli.fi.it