Stefano Massini presenta "Dizionario inesistente"

Al Torrione di Santa Brigida mercoledì 22 luglio alle 21.30, biglietti prevendita. Lo spettacolo si inserisce nel cartellone di Stasera esco

.

Empoli – Un altro spettacolo da non perdere che si inserisce ne cartellone di Stasera esco, la bella rassegna che si svolge al Torrione di Santa Brigida ed è promossa dal Comune di Empoli.

Mercoledì 22 luglio ecco in scena Stefano Massini con Dizionario inesistente

Massini, così seguito in tv nei suoi monologhi del giovedì sera a “Piazzapulita”, è animato da sempre da una fortissima curiosità e voglia di raccontare. Forse per questo la sua vena irresistibile di narratore si sprigiona più che mai in “Dizionario inesistente”, il libro pubblicato da Mondadori in cui lo scrittore inanella ritratti formidabili e storie avvincenti, in un crescendo fra ironia, risate, emozioni e riflessioni profonde. Le sue narrazioni, intrise di vivissima umanità, fanno scoprire figure e storie inattese e spiazzanti, e al tempo stesso ci raccontano il nostro presente. 

Questo evento è a cura di Giallo Mare Minimal Teatro. 

Biglietto posto unico 10€.

Sono consigliati l’acquisto online e la prenotazione dei biglietti.

Prevendite sul sito www.giallomare.it collegato alla piattaforma Eventbrite. 

Per informazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 - Empoli) 0571/81629-83758 3355945440 o scrivere a info@giallomare.it. 

 

(Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro)