‘Nonlobuttovia’ scende in passerella con abiti riciclati e modelli improvvisati

Sabato 29 giugno dalle 20, all’interno del circolo Arci Pozzale. Una sfilata davvero particolare il cui ricavato andrà in parte devoluto alla associazione Lilliput Empoli. Prima della ‘moda circolare’ pizza a ‘Go-Gò’’

.

EMPOLI – Con l’estate alle porte il mercatino del riuso, dell’economia circolare, dove tutto riprende vita, dall’oggettistica più variegata agli indumenti, fino ai giochi e a molto altro, ‘Nonlobuttovia’, scende in ‘passerella’.

Appuntamento sabato 29 giugno 2019 con una sfilata di abiti riciclati e modelli improvvisati a cui tutti possono partecipare e sentirsi ‘super modelli’ per una notte.

L’iniziativa si svolgerà al circolo Arci Pozzale, via Sottopoggio per San Donato, 23 a Empoli, sabato 29 giugno 2019 a partire dalle 20 all’interno del circolo, con una ‘Pizza a Go-Gò’ (costo 12 euro). Seguirà la sfilata nel giardino, divertimento assicurato e abiti gratis al termine.

 

PER PARTECIPARE - Chi fosse interessato e volesse partecipare, non faccia il timido e si faccia avanti: “Nonlobuttovia” vi aspetta tutti i giovedì dalle 21.30 per la prova vestiti al circolo del Pozzale.

 

INFO E CONTATTI - Il numero a cui fare riferimento per avere informazioni, prenotarsi e aderire alla sfilata come indossatori o indossatrici, per una notte d’estate, è 331 5441362 oppure 0571 924879.

 

GLI ORGANIZZATORI – Associazione Lilliput Empoli e Circolo Arci Pozzale in collaborazione con il Gruppo Empolese Emisfero Sud.