Nidi d’infanzia/Centro Zerosei, pubblicata la graduatoria con le ammissioni

Le liste sono consultabili su web, all’Urp e alla sede dell’ufficio

.

EMPOLI – E’ stata pubblicata la graduatoria con le ammissioni ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei comunali per l’anno educativo 2019/2020. La graduatoria è consultabile all’Urp del Comune, via Giuseppe del Papa, 41 e alla sede del Servizio Educativo all’infanzia, piazza Farinata degli Uberti, palazzo Pretorio 3° piano. Gli elenchi dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia sono pubblicati sulla home page del sito web del Comune www.empoli.gov.it

QUANDO PRESENTARE EVENTUALE RICORSO – Fino al 13 luglio 2019, nel caso in cui si rilevino delle irregolarità nell’assegnazione di sede è possibile presentare eventuale ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al "Dirigente a Interim del Settore Servizi alla Persona".

RINUNCIA AL POSTO ASSEGNATO - Entro l'8 luglio 2019 invece è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato, rivolgendosi al Servizio Educativo all’Infanzia, in piazza Farinata degli Uberti a Empoli, palazzo Pretorio, oppure inviando un fax al numero 0571 757980 o in forma scritta indirizzata allo stesso ‘Servizio’.

SEDI LIBERE IN CASO DI RINUNCIA - Entro il 15 luglio 2019  saranno pubblicate online, all'ufficio Servizio Educativo all'Infanzia e all'Urp del Comune di Empoli, le riassegnazioni delle sedi che si sono liberate a seguito di rinuncia e, pertanto, le assegnazioni definitive di sede.

RIUNIONE PRE-INGRESSO CON I GENITORI - Il 23 luglio 2019 alle 18 alla sede del nido d'infanzia/Centro Zerosei a cui è stato ammesso il proprio bambino, si svolgerà la riunione con i genitori dei bambini nuovi ammessi per la conoscenza delle educatrici che si prenderanno cura dei piccolini, la presentazione del progetto educativo e l'impegno per la data dell'inserimento.