L’ordine del giorno del Consiglio Comunale di mercoledì 30 gennaio

La seduta potrà essere seguita in streaming dal sito web istituzionale

.

EMPOLI – Il Consiglio Comunale di Empoli si riunirà in seduta straordinaria di prima convocazione mercoledì 30 gennaio 2019 alle 18 e proseguimento alle 21, nella sala consiliare al primo piano di via Giuseppe del Papa, 41.

La seduta sarà presieduta dal Presidente Roberto Bagnoli. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta consiliare in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

 

Questo l’ordine del giorno:

 

1.Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2.Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra Per Empoli, relativa a trasformazione del Carcere del Pozzale in “Rems”.

3.Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a prolungamento concessione ad Acque Spa.

4.Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a regolamento comunale sul commercio in aree pubbliche dopo esclusione settore da direttiva U.E. Bolkenstein con Legge Finanziaria 2019.

5.Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari Fabricacomune per la Sinistra-Linea Civica-Ora Si Cambia, relativa ai lavori di manutenzione in Via Salaiola.

6.Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari Ora Si Cambia - Linea Civica - Fabricacomune per la Sinistra, relativa all’applicazione nel Comune di Empoli del Reddito di Inclusione (Rei).

7.Verbale della seduta del Consiglio Comunale N.11 del 25/10/2018. Approvazione.

8.Verbale della seduta del Consiglio Comunale N. 12 del 19/11/2018. Approvazione.

9.Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità – Art.. 54 del D.Lgs 28/08/2000 N. 274 – Art. 2 del D.M. 26/03/2001 – Art. 1 del D.M.08/06/2015.

10.La nuova Carta dei Diritti della Bambina – Adozione.

11.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra Per Empoli, relativa a conversione della raccolta dei rifiuti “Porta a Porta” in isole ecologiche intelligenti a partire da mercato di Empoli e frazioni periferiche.

12.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a riduzione dei rifiuti alla fonte.

13.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a studio di fattibilità per allargamento e sicurezza di viale Boccaccio e per realizzazione varco Ztl e Zts in Via Tino Da Camaino.

14.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centro Destra per Empoli relativa a adozione azioni urgenti a sostegno dei cittadini nei confronti di Alia SpA e ATO Toscana Centro per lo smaltimento degli ingombranti.

15.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria delle scuole elementari di Ponte a Elsa.

16.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a riqualificazione Zona Industriale Terrafino - Progetto "Terrafino 2.0".

17.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa ad accoglienza a Empoli di Asia Bibi e la sua famiglia e per solidarietà a tutti i cristiani perseguitati nel mondo.

18.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a bonus economico e misure per adozione cani e gatti ricoverati nel canile e gattile comunali.

19.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria delle scuole d’infanzia ed elementare "Cristoforo Colombo" a Ponzano.

20.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a linee guida su presenza o revoca patrocinio Comune di Empoli a evento con Daniel Pennac a "Leggenda Festival".

21.ODG presentato dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativo a encomio alle Forze dell'Ordine.

22.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli per intitolazione strada o piazza a "Norma Cossetto - martire delle Foibe".

23.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli per acquisto proprietà a titolo gratuito, manutenzione straordinaria delle strade vicinali pubbliche di Villanova (Via di Prunecchio, Via di Mezzo, Via della Serpa, Via della Serpa 2) e posa in opera di tubazioni di gas metano.

Data ora Consiglio riferimento