Lavori al sottopasso ferroviario di Via Piovola, tratto chiuso il 6 dicembre

Dalle 8 alle 18 divieto di transito. La nuova Bretella fra i percorsi alternativi

.

EMPOLI - Lavori in corso al sottopasso ferroviario di Via Piovola. Giovedì 6 dicembre sarà aperto un cantiere temporaneo di lavoro, necessario ad un intervento di natura edile di ripristino di una travata metallica di guardia a protezione del sottovia ferroviario, i lavori sono attivati da parte di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. I lavori si limitano al sottopasso ferroviario.

È necessario che il tratto stradale luogo dell'intervento sia chiuso alla circolazione stradale, vista la limitata larghezza in quel punto della carreggiata.

Dunque dalle ore 8 alle 18 di giovedì 6 Dicembre 2018 la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha emesso un’ordinanza temporanei per Via Piovola, tratto del sottovia ferroviario: ovvero divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto quelli eventualmente necessari al cantiere.

 Per quanto riguarda i percorsi alternativi si ricorda la nuova Bretella di collegamento Empoli Est-Via Piovola, ma anche, passando per Via Sottopoggio per San Donato.