Consiglio Comunale, lunedì 29 marzo seduta telematica su Zoom

Apertura dei lavori dalle 18 con proseguimento alle 21

Consiglio Comunale, lunedì 29 marzo seduta telematica su Zoom

EMPOLI – Lunedì 29 marzo 2021 si riunirà il Consiglio Comunale di Empoli secondo le disposizioni anti contagio sancite dalla ‘zona rossa’ in cui è inserito il territorio dell’Empolese-Valdelsa.
La seduta prenderà il suo avvio alle 18 con proseguimento alle 21, si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Zoom in video conferenza e come sempre sarà possibile seguirla in diretta streaming dal profilo Facebook del Comune.
A presiedere l’assemblea consiliare Alessio Mantellassi. 

Di seguito i punti all’ordine del giorno:               

1.Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2.Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa a informatizzazione della Pubblica Amministrazione.
3.Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Buongiorno Empoli-Fabrica Comune relativa a “Il tè delle mamme”.
4.Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 8 del 28/07/2020. Approvazione.
5.Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 9 del 28/09/2020. Approvazione.
6.Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 12 del 26/11/2020. Approvazione.
7.Regolamento per il funzionamento dei servizi educativi per la prima infanzia zona Empolese-Valdelsa. Approvazione modifiche.
8.Mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa a realizzazione area fitness nei parchi pubblici, superando gli attuali “percorsi vita”.
9.Mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa a realizzazione piste di pattinaggio nel Parco di Serravalle.
10.Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativo a ripudio delle pratiche di mutilazione genitale femminile.
11.Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativo a neutralizzazione del divario digitale con interventi per il capitale umano.
12.Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativo a digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.
13.Mozione presentata dal Presidente del Consiglio Comunale Alessio Mantellassi, dalla Vicepresidente del Consiglio Comunale Anna Baldi, dalla Presidente della Commissione Consiliare Cultura Beatrice Cioni e dalla Vicepresidente della Commissione Consiliare Cultura Laura Mannucci, per il sostegno ai percorsi istituzionali di approfondimento storico sui fatti del 1921.
14.Mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa a esenzione totale Cosap, Tosap e imposta pubblicitaria per tutti i pubblici esercizi nell'anno 2021.
15.Mozione presentata dal gruppo consiliare Buongiorno Empoli-Fabrica Comune relativa ad abrogazione “Informativa interna alla Giunta Comunale n. 467”.
16.Mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa a sensibilizzazione per la giornata delle persone con sindrome di Down.
17.Mozione presentata dal gruppo consiliare Buongiorno Empoli-Fabrica Comune relativa alla immediata accessibilità ai trattamenti e al vaccino contro il covid-19. 18.Mozione presentata dal gruppo consiliare Buongiorno Empoli-Fabrica Comune, relativa al conferimento della cittadinanza onoraria di Empoli a Patrick Zaki.

Data ora Consiglio riferimento