Concorso per cani al PalaExpo

concorso cani al Pala-Expo Empoli

EMPOLI  Un’intera giornata dedicata ai cani e ai loro padroni. Un concorso organizzato dalla C.S.A.A. Toscana (Cinofilia Sportiva Amatoriale Arci Caccia) in collaborazione con l'Arci Caccia Circolo di Empoli con il patrocinio del Comune di Empoli.
È in programma domenica 14 Gennaio al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, dalle 8.30 di mattina fino al pomeriggio.
Si tratta della seconda delle quattro gare del Campionato Regionale Invernale 2017/2018 di bellezza per cani sia di razza che non.
Dopo il successo riscontrato nella passata edizione, si replica dedicando la domenica ai nostri amici a 4 zampe ed ai loro padroni.

 

PROGRAMMA - Dalle 8.30 fino alle 10.30 saranno aperte le iscrizioni, seguiranno poi i giudizi di tutti i cani iscritti, breve sosta per il pranzo e dalle 15 circa la gara continuerà con i raggruppamenti i cui vincitori parteciperanno al ‘BEST IN SHOW’ finale.
I raggruppamenti sono nove (Razze da Pastore, Difesa, Utilità, Terrier e Bassotti, Nordici e Primitivi, Seguita e Levrieri, Ferma, Retriever Spaniel Lagotto e Dalmata, Compagnia) e per ciascuno ci sarà un premio per i primi tre classificati con il vincitore di ogni categoria che accederà appunto alla passerella finale, il ‘BEST IN SHOW’.
Parteciperanno anche i vincitori dei gruppi Esordienti, Giovane, Intermedio, Campioni e Veterani. Premi anche per i primi tre classificati nelle categorie Miglior Giovane Handler Mini e Maxi, Miglior Gruppo, Miglior Coppia e Miglior soggetto del Comune di Empoli e infine al Miglior cane non di razza. Premiazione particolare anche per il Raduno Jack Russel Terrier.
A questa esposizione di bellezza saranno presenti i migliori cani di Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Lazio e Marche.
Sul posto sarà garantito il servizio veterinario a cura della Dott.ssa Barbara Moretti.
Alla premiazione finale dei primi cinque classificati al 'BEST IN SHOW' sarà presente il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, e l'assessore all'ambiente Fabio Barsottini.
Per ulteriori informazioni è possibile accedere al sito della Cinofilia Sportiva Amatoriale Arci Caccia.