Servizi Mensa e Trasporto scolastico, dal 1° giugno al via le domande per ottenere le agevolazioni

Sarà possibile far pervenire le richieste fino al 30 giugno 2020.

Servizi Mensa e Trasporto scolastico, dal 1° giugno al via le domande per ottenere le agevolazioni

EMPOLI - Dal 1° al 30 giugno 2020 sarà possibile presentare le domande per ottenere le agevolazioni sul pagamento dei servizi mensa e trasporto scolastico per l’anno 2020/2021. Il beneficio si rivolge agli studenti della scuola secondaria di primo grado e scuola primaria e dell’infanzia. 

Per accedere all'agevolazione è necessario compilare la domanda e avere come primo requisito di essere in una delle fasce I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente al nucleo familiare) che sono ben dettagliate nel modulo stesso. 

COME COMPILARE LA DOMANDA - Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune di Empoli all'indirizzo: https://storico.comune.empoli.fi.it/albero/07/0702/225sch.html e può essere compilato on-line secondo le modalità riportate sul sito web del Comune www.empoli.gov.it; invio per posta raccomandata con ricevuta di ritorno a: Comune di Empoli, via del Papa n.41;
domanda scansionata e quindi inviata via PEC a: comune.empoli@postacert.toscana.it;
domanda scansionata e quindi inviata tramite e-mail ordinaria a: protocollo@comune.empoli.fi.it;
oppure consegnata direttamente in busta chiusa allo sportello protocollo dell'URP dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.
 

Tutte le informazioni e la documentazione a questo link: https://storico.comune.empoli.fi.it/albero/07/0702/225sch.html