Secondo sabato del mese, ecco il mercatino dei libri usati: la Bancarella della Fucini

Chiunque può comprare, scambiare e portare volumi che non utilizza più

foto bancarella libri usati

EMPOLI – Torna il consueto appuntamento mensile con ‘La Bancarella della Fucini’. Domani, sabato 14 aprile, dalle 17 alle 20, nei locali della Ex macelleria, in Via dei Neri, 17, a Empoli accanto all’ingresso della biblioteca comunale ‘Renato Fucini’, vi aspettano tanti libri da scambiare e acquistare.
E’ il mercatino dei libri usati dove chiunque può comprare, scambiare e portare volumi che non utilizza più, realizzato in collaborazione con l’Associazione Lilliput Empoli.

 

COME FUNZIONA – Il regolamento è semplice: hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più? Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi? Portali alla tua biblioteca! Se sono in buono stato, saranno utilizzati per la bancarella.
Se si vuole scambiare dei libri: è possibile portarne quanti uno vuole, in buone condizioni, ma prendere al massimo cinque.

Se si vuole prendere dei libri, si può fare con un’offerta libera minimo di 1€ a libro.
Infine alla ‘Bancarella’ troverete anche molti libri interessanti a prezzi scontati.

INFO E CONTATTI - Biblioteca “Renato Fucini di Empoli”, 0571 757840, biblioteca@comune.empoli.fi.it; associazione Lilliput Empoli, info@nonlobuttovia.net .