Primo ‘Campus pasquale’ al Museo del Vetro e al Paleontologico

Nei giorni 29 e 30 marzo dalle 9 alle 13. Tante idee e attività manuali dove il colore verde sarà il vero protagonista

Primo ‘Campus pasquale’ al Museo del Vetro e al Paleontologico

EMPOLI – Un’esperienza che ha contribuito allo sviluppo della creatività dei piccoli, offrendo un importante servizio di supporto alle famiglie che è stato un successo e una promessa: il ‘Campus’ nei musei cittadini si replica a Pasqua.

Dopo la buona riuscita del primo ‘Campus natalizio’ dello scorso anno, ecco la due giorni dei ‘Campi pasquali’ che si svolgeranno giovedì 29 e venerdì 30 marzo 2018, dalle 9 alle 13, al Museo del Vetro e al Museo Paleontologico di Empoli.

Unico denominatore in questo periodo di vacanze pasquali il colore verde che sarà il protagonista di tutte le attività organizzate in quei giorni.

Colori naturali, paper cutting e riciclo materiali permetteranno ai bambini di avvicinarsi in modo diverso alle collezioni dei musei empolesi di queste iniziative.

Il Campus è organizzato dall’associazione Amici del MUVE in collaborazione con il Comune di Empoli

Per ulteriori informazioni consultare il sito web del Museo del Vetro, http://www.museodelvetrodiempoli.it/index.php/eventi-concerti-mostre/72-campi-pasquali-s-passo-al-museo , oppure, contattare il numero 0571 76714.