‘Mercato su’ giardini’, domenica 8 aprile si recupera l’evento annullato per maltempo

Chiusa una parte di piazza Giacomo Matteotti. Modifiche della viabilità per la fiera di Anva Confesercenti che andrà avanti dalle 8 alle 20

foto mercato

EMPOLI – Torna a Empoli il ‘Mercato su’ Giardini’, fiera promozionale con quasi 60 banchi degli ambulanti del mercato. Inizialmente in programma domenica 11 marzo, la kermesse fu annullata per maltempo e adesso viene recuperato. Dunque domenica 8 aprile, in piazza Matteotti, dalle 8 alle 20, è in programma l’evento organizzato da Anva Confesercenti, col patrocinio del Comune di Empoli.

In contemporanea i negozi in sede fissa potranno osservare la facoltà di apertura domenicale.

 

VIABILITÀ - Saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in piazza Matteotti per permettere lo svolgersi della manifestazione: dalle 7 fino alle 21, e comunque fino al completo spazzamento delle strade interessate dall'evento è previsto il divieto di transito all’intersezione con via Chimenti con conseguente direzione obbligatoria a destra;

inoltre è stabilito il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, ambo i lati del tratto compreso tra le intersezioni con via Chimenti e via Marchetti/Salvagnoli.

I banchi occuperanno l’anello interno della piazza, eccetto quelli alimentari che saranno sistemati sulla porzione di strada interdetta al traffico. L’interno della piazza e i suoi giardini saranno tutti fruibili.