L’ordine del giorno del Consiglio Comunale di venerdì 30 marzo

La seduta potrà essere seguita in streaming dal sito web istituzionale

Consiglio comunale Empoli

EMPOLI – Il Consiglio Comunale di Empoli si riunirà in seduta straordinaria venerdì 30 marzo 2018 a partire dalle 18, con proseguimento alle 21, nella sala consiliare al primo piano di via Giuseppe del Papa, 41. La seduta sarà presieduta dal Presidente Roberto Bagnoli. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

1 - Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2 - Imposta Unica Comunale (IUC) - Regolamento per la disciplina del tributo sui rifiuti (Tari). Approvazione modifiche ed integrazioni. Approvazione linee di indirizzo dal 2019.

3 - Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati – Approvazione piano economico finanziario di Ato Toscana Centro per l'anno 2018.

4 - Imposta Unica Comunale (IUC). Determinazione tariffe tributo sui rifiuti  (tari) anno 2018 e definizione piano di riscossione.

5 - Realizzazione di una pista ciclabile di collegamento fra la frazione di Marcignana e la frazione di Tinaia fino al Comune di Montelupo Fiorentino -Variazione Dup 2018-2019-2020 con contestuale variazione del Piano delle opere ubbliche 2018-2019-2020- Annualità 2018.

6 - Bilancio di previsione 2018-19-20 – Variazioni.

7 - Approvazione schema di convenzione ai sensi dell’art. 23 della legge regionale n. 65/2014 per la gestione in forma associata del piano strutturale intercomunale tra i Comuni di Empoli, Montelupo Fiorentino, Vinci, Capraia e Limite, Cerreto Guidi.

8 - Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria e consolidamento del Ponte di Via Molin Nuovo.

9 - Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a maggiore sicurezza dei presidi sanitari e delle guardie mediche.